Vai al contenuto
Spedizioni in Italia gratuite per ordini superiori a 89,00€
Spedizioni in Italia gratuite per ordini superiori a 89,00€
Ragasse, vi presento la mia nuova cucina (e chi mi ha aiutata a realizzarla!)

Ragasse, vi presento la mia nuova cucina (e chi mi ha aiutata a realizzarla!)

Ecco chi c’è dietro la costruzione di un sogno ‘su misura’: una cucina super accessoriata e accogliente, un luogo da vivere da soli e in compagnia.  

Ragasse, è la Ross che vi scrive!

Questo è proprio un momento speciale perché voglio condividere con voi il bellissimo video in cui mi hanno intervistata per raccontare cosa significhi per me la ‘cucina’ e, soprattutto, dove finalmente potrete conoscere tutte le persone che mi hanno aiutata a realizzare questo grande sogno ‘su misura’.  

Sapete che vivo la cucina come il cuore della casa, è la mia isola felice dove sto ai fornelli, ma dove accolgo anche gli amici, perché amo tanto la convivialità. 

Ho scelto Elmar Cucine perché sono dei progettisti bravissimi e mi hanno fatto un sacco di domande che nessuno mi aveva mai posto per capire cosa potesse servirmi davvero

Olga di Elmar è una persona deliziosa ed è emiliana come me ☺

Ho scelto AEG Italia perché mi hanno accompagnato in una scelta consapevole degli elettrodomestici e sono sempre attenti alla salute, al risparmio e hanno anche un ottimo servizio clienti (sapete che per me fa tanto la differenza!).

Ho scelto Grohe Italia che mi ha aiutata nell’acquisto migliore che potessi fare: il depuratore e gasatore (mai più plastica nella mia casa!).

E, da ultimo, ma non per ordine d’importanza, ho scelto C+S Architects che ha seguito passo per passo la nascita di questa cucina, curandone ogni dettaglio, magari invisibile ma essenziale!

Un team pazzesco, ragasse, che non vedo l’ora di mostrarvi!

P.S: un po’ mi sono commossa nel farlo e… nel rivederlo, anche perché ci sono degli special guest alla fine che non pensavo sarebbero stati inseriti nel montaggio! Indovinate chi sono? ☺

Articolo precedente La spesa del mese di ottobre
Articolo successivo Fake news in campo alimentare