Vai al contenuto
Spedizioni in Italia gratuite per ordini superiori a 89,00€
Spedizioni in Italia gratuite per ordini superiori a 89,00€
Intervista con BRE MAGAZINE

Intervista con BRE MAGAZINE

A cura di Annalisa Boni
"Cucinare per gli altri è un grande gesto d'amore.."

 

"La cucina apparteneva alla sfera più intima della mia vita, era un piccolo pezzetto di me che amavo custodire e quasi nascondere."

"...mi sono resa conto che da un hobby privatissimo @cucinosano è diventato una professione. Io sono per la cucina facile perché abbiamo sempre meno tempo e sono totalmente contro gli alimenti precotti o preconfezionati. Insomma credo nella cucina vera. Noi italiani abbiamo la grande fortuna di re- perire la migliore materia prima del mondo ed è proprio da lì che è iniziata tutta la mia ricerca. Bastano pochi ingredienti, ma buoni, basta imparare ad associarli che in poco tempo hai fatto un piatto. Io da buon scorpione visionario mi sono resa conto che in cucina la creatività è tutto e per me la sfida migliore è riuscire a trasmettere questo impulso alle mie follower"

 

 

L’ingrediente principale nel tuo carrello e nella tua vita?

Quando faccio la spesa vado matta per le spezie, Instagram mi ha anche aiutato a conoscerle meglio e molte aziende mi inviano aromi provenienti da ogni parte del globo.
É sempre una grande scoperta. Nella vita sicuramente l’amore e la felicità. La serenità forse è il sentimento che li racchiude tutti e due perchè l’amore e la felicità a volte sono temporanei ma la serenità no, quella deve esserci sempre.

Articolo precedente La cucina di una foodblogger - A Casa Di Guido

Pubblica un commento

I commenti vanno approvati prima della pubblicazione

* Campi obbligatori