Cucinosano for Piaget

Cucinosano for Piaget

Piaget, azienda svizzera specializzata nella realizzazione di orologi e gioielli di alto lusso, apre le porte ai suoi migliori clienti ed amici per una settimana di intrattenimento. In maniera del tutto eccezionale, Casa Piaget prende vita nel cuore di Milano nei pressi di una villa, anch’essa riflesso degli elementi che contraddistinguono il marchio: lusso e raffinatezza. L’obiettivo è quello di coinvolgere diverse persone ed avvicinarle tra loro, facendole sentire a loro agio e parte della #piagetsociety. Ed è proprio per questo che per due sere consecutive, Cucinosano arriva all’appello.

L’obiettivo è stato quello di organizzare due serate in cui i partecipanti potessero divertirsi e fare una delle cose più collaborative, normali, rilassanti e divertenti che ci sia: cucinare. Con a capo Rossana, la serata è stata occasione di team building e condivisione di esperienze. Ogni ospite è stato accolto calorosamente con un aperitivo, e si è poi unito intorno al bancone della cucina per mettersi all’opera. In omaggio: una scatola personalizzata con all’interno alcuni prodotti della tradizione utili per la serata, come olio, pasta, taglieri di marmo, grembiuli e farine.

Ogni partecipante non ha esitato in sporcarsi le mani di farina e ironizzare le proprie doti culinarie. Durante la cooking class, sono stati realizzati due piatti che poi si sono serviti a tavola, insieme ad una pasta cucinata da Rossana. 

La serata finisce così, scintillante quanto un gioiello Piaget, con tutti a tavola a ridere e mangiare perché non c’è niente di meglio che una buona cena per sciogliere un gruppo di persone e dare vita all’unico ingrediente veramente importante: la condivisione.

Articolo successivo Tedx Pescara - Virtù Quotidiane

Lascia un commento

I commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

*Campi obbligatori